Condizioni di vendita

ACQUISTI ON-LINE

ACQUISTI ON-LINE

Se sei maggiorenne puoi acquistare on-line gli articoli di
Endurancepoint. Gli articoli sono suddivisi in categorie. Ogni articolo è ben descritto e identificato con un’immagine che si può ingrandire.


ACQUISTI VIA TELELFONO

Potete acquistare per via telefono al 3397209430 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 19:30, escluso giorni festivi. E’ bene prima di effettuare l’ordine per telefono identificare il codice degli articoli interessati. Si riceveranno gli ordini telefonicamente solo per Codice dell’articolo.


ACQUISTI VIA FAX

Potete acquistare per via Fax inviandolo al 0872/701276.


PREZZI ESPOSTI

Salvo ove indicato i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto.


DIRITTO DI RECESSO

Endurancepoint riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 gg dal ricevimento della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

Endurancepoint
via U.Cipollone,18

66034 Lanciano(CH)

Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario del Conto)
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;

2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali di istruzione, ecc...)

3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicato al nostro Servizio Clienti.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito.
Il rimborso verrà effettuato entro 20 giorni dal momento in cui ci sarà restituita la merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.
Le spese relative alla restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.


Modalità di Pagamento

  • Bonifico Bancario
  • Vaglia Postale
  • Postepay
  • Contrassegno

Una volta effettuati gli acquisti per chi desidera pagare con bonifico bancario verranno comunicati i dati necessari da parte nostra.

Al ricevimento della notifica di accredito on-line avvenuto da parte della nostra banca (normalmente questa operazione richiede alle banche circa 2/3 giorni di tempo) provvederemo all'immediata spedizione della merce.
Per chi volesse anticipare i tempi, una volta effettuato il pagamento può inviare la distinta emessa dalla propria banca al seguente n. di Fax 0872/701276 o per email, questo ci permetterà di spedire subito la merce.


Inviare il Pagamento a:
ENDURANCEPOINT di Nativio Giovanni

VIA U.CIPOLLONE,18

66034 LANCIANO(CH)


Il vaglia Postale si effettua in posta, i tempi di ricezione del vaglia variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi.


Una volta effettuati gli acquisti per chi desidera pagare con ricarica PostePay verranno comunicati i dati necessari da parte nostra.

Il pagamento tramite postepay si effettua in posta. E’ necessario il numero della carta e il nome dell’intestatario che vi verrà da noi fornito. Il pagamento è immediato e costa solo 1 Euro. E’ la forma più immediata

postepay



Pagamento al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine..


Spedizioni


LUOGHI DI CONSEGNA

Endurancepoint consegna i suoi articoli tramite Corrieri .
Endurancepoint consegna anche in tutti i paesi dell'Unione Europea, in Svizzera e in tutti gli altri paesi del mondo, in questo caso deve essere richiesto un preventivo di spesa per la spedizione.


CORRIERE UTILIZZATO

Il corriere varia a seconda del peso del pacco e della sua destinazione:
Italia

  • Pacchi di peso inferiore a 30 Kg: Poste Italiane
  • Pacchi di peso superiore a 30 Kg o ingombranti; Bartolini o mezzi propri.

Tutte le altre destinazioni

  • UPS; DHL, BARTOLINI.

TEMPI E MODALITA' DI CONSEGNA

Una volta ricevuto il pagamento e ancor prima la conferma della disponibilità degli articoli ordinati si provvederà con l’immediata spedizione. I tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato.

Poste Italiane
La consegna avviene ,dal lunedì al venerdi’,su tutto il territorio nazionale entro i 3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione
Per visionare lo stato della spedizione sul sito www.poste.it puoi chiederci il numero del bollettino di spedizione in riferimento al tuo Codice d’Ordine.
Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna gratuiti ,se in entrambi i casi il destinatario e’ assente,potra’ ritirare la spedizione presso l’ufficio postale indicato nell’avviso lasciato dal corriere(giacenza gratuita 7 giorni lavorativi).
Se tutti itentativi non sono andati a buon fine la merce verrà rispedita a
Endurancepoint

Bartolini
La consegna è effettuata in 24 ore (48 ore per Calabria e le Isole), dal lunedì al venerdì escluso giorni festivi.
Per trovare la filiale Bartolini più vicina a te controlla il sito www.bartolini.it
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo. La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a prendere accordi per una nuova consegna. Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo. Il destinatario è tenuto a contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.
Dopo 5 tentativi non andati a buon fine la merce verrà rispedita ad
Endurancepoint.


COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Controllare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, gli articoli si considerano consegnati correttamente.


COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva", sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito;

2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco.


Spese di spedizione




Per i paesi esteri deve essere richiesto un preventivo di spesa.


Indietro
Il tuo indirizzo IP è: 54.81.45.122
Copyright © 2017 EndurancePoint. p.iva 00675710693 Powered by Clac Servizi informatici
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.